Medjugorje. L'inchiesta - Marco Paganelli

Medjugorje. L'inchiesta - Marco Paganelli

Codice prodotto
ISBN 978-88-98824-80-9
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Questa indagine giornalistica punta ad approfondire le apparizioni di Medjugorje inquadrandole in quella serie di manifestazioni della Madonna nell’epoca moderna, avviata in Europa dall’anno 1830. Perché gli eventi in corso, nel noto villaggio dell’Erzegovina dal 1981, durano da molto tempo e sono le ultime manifestazioni mariane sulla Terra? Che cosa dicono i messaggi della Gospa? Quali frutti hanno generato in loco e nel mondo? Che cosa hanno prodotto in seno alla Chiesa Cattolica e nel mondo laico? Quali sono le novità sui dieci segreti rivelati dalla Regina della Pace ai sei veggenti? E soprattutto le prese di posizione di Papa Francesco, sulle manifestazioni soprannaturali, erano un riferimento a questi ultimi o ad altre mariofanie?

 

Marco Paganelli

Marco Paganelli è nato a Torino il 29 luglio 1986 ed è un aspirante giornalista laureato in Comunicazione Pubblica e Politica. Collabora con alcune realtà editoriali e segue, da una decina di anni, gli eventi iniziati a Medjugorje il 24 giugno 1981.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop